CORSO TECNICHE DI
COMUNICAZIONE AZIENDALE
Corso rivolto alle figure chiave della azienda su come gestire i
processi di comunicazione interna ed esterna.
Comunicare efficacemente in azienda è ormai quello che fa la
differenza tra una realtà efficiente e capace di controllare emergenze e
urgenze, e unaltra condizionata dallo stress.
Il corso si prefigge di perfezionare i
processi di comunicazione aziendale per ottimizzare le relazioni interne e lo
scambio di informazioni a livello verticale e orizzontale.
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CORSO DINAMICHE DI
LEADERSHIP EFFICACE
E un corso costruito per sviluppare
consapevolmente e secondo utilità il proprio carisma e migliorare il proprio
stile della leadership, la qualità delle relazioni, lefficacia dei
comportamenti.
E stato pensato come un viaggio,
breve e intenso, attraverso le quattro competenze fondamentali che ogni leader
deve possedere:
- La conoscenza di sé stesso;
- La chiarezza degli obiettivi da raggiungere;
- La capacità di saper coinvolgere e
motivare i propri collaboratori;
- Lacutezza di valutazione delle scelte
nel contesto in cui si esercita la leadership.
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CORSO GESTIONE DEL TEMPO NELLORGANIZZAZIONE
AZIENDALE E PERSONALE
La gestione del tempo rappresenta un
fattore da non sottovalutare ai fini dellefficienza di qualsiasi attività
lavorativa. Efficienza infatti è capacità di evitare gli sprechi di risorse e,
come tutti sanno, una risorsa di grande valore è rappresentata proprio dal
tempo.
Il corso offre gli strumenti teorici e
pratici per scoprire le proprie aree di miglioramento nellorganizzazione del
tempo, per imparare a gestire il tempo e per averne di più, per riconoscere le
priorità e per evitare dispersioni, per governare lo stress, per migliorare la
propria prestazione per la più efficace organizzazione dellazienda.
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