LA VENDITA ECCELLENTE
Rivolto esclusivamente ad aziende con attività a dettaglio.
Per il personale che opera nei punti vendita.
E un corso appositamente costruito per migliorare le prestazioni e la qualità del lavoro del personale che opera nei punti vendita aziendali.
Numero di ore e programma definito in funzione delle esigenze specifiche.
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LA LEADERSHIP SUL PUNTO VENDITA
Rivolto a gerenti, responsabili o titolari di punto vendita.
Lobiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti teorico/pratici per gestire il punto vendita, i collaboratori e le responsabilità verso il cliente.
In particolare vengono analizzate e sviluppate le capacità relazionali coi propri collaboratori, offrendo gli strumenti per distinguere e valorizzare le differenti competenze e capacità dei collaboratori. Sono definiti gli stili dei modelli di leadership adeguati al proprio ambiente. Infine vengono trasmessi gli elementi di marketing e di percezione della qualità del servizio.
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IL VENDITORE DI SUCCESSO
Rivolto ad agenti e a professionisti della vendita.
Corso di livello superiore nel quale vengono trasmessi gli elementi fondamentali della persuasione e della negoziazione. Vendere è essenzialmente persuadere, ed è arte e scienza allo stesso tempo. Significa mettere in campo tecniche di comunicazione efficace, conoscenze degli stili e dei comportamenti umani, significa possedere strategie di seduzione, significa suscitare in sè e nei propri interlocutori forti emozioni.
Il vero segreto della persuasione consiste, al contrario di quanto molti pensano, nellinfluenzare sé stessi e nel saper gestire il proprio sistema di convinzioni.
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